DAVIDE GERVASI
Cronaca

Lutto nella Lega Nord del Legnanese: è morto Daniele Vignati

Aveva 57 anni ed era stato consigliere comunale e segretario di sezione. Aveva anche coperto la carica di presidente di Euroimmobiliare

Daniele Vignati

Legnano (Milano), 2 luglio 2017 - Si svolgeranno domani 3 luglio alle 10.30, a Villa Corvini a Parabiago, i funerali - con cerimonia civile - di Daniele Vignati, esponente di spicco a livello territoriale della Lega Nord. Aveva 57 anni ed era ammalato da tempo. Anche durante la sua malattia non ha però mai fatto mamcare il suo sorriso e la sua cordialità.

Di lui gli amici hanno tracciato l'elogio di "un uomo con tanta voglia di vivere, gentile e capace di trasmettere al partito entusiasmo e simpatia". È stato consigliere comunale e segretario di sezione. Era tiolare della Immobiliare Ligure-Lombarda e in passato era stato nominato presidente di EuroImmobiliare. Tante le espressioni di cordoglio che stanno giungendo alla sua famiglia, tra le quali quelle dell'ex sindaco di Legnano Lorenzo Vitali e dell'attuale segretario locale della Lega Nord Gianluca Alpoggio: "La Circoscrizione di Legnano della Lega Nord è profondamente addolorata per la scomparsa dell'amico Daniele Vignati ed è vicina ai familiari in un giorno tanto triste".