Rugby Sound, gli Articolo 31 in concerto: “Grazie Legnano, avete cantato e ballato anche sotto una bomba d’acqua”

J-Ax e Dj Jad si sono esibiti all’Isola del Castello. Tantissimi fan non si sono arresi al maltempo, finché lo show non è stato interrotto: “Eroici”

Gli Articolo 31 in concerto al rugby Sound di Legnano (Foto Instagram)

Gli Articolo 31 in concerto al rugby Sound di Legnano (Foto Instagram)

Legnano, 5 luglio 2023 – Una serata indimenticabile, in tutti i sensi. Ieri sera, al Rugby Sound a Legnano si sono esibiti gli Articolo 31 davanti a un pubblico talmente carico che non si è arreso neppure davanti alla pioggia battente, tra tuoni e fulmini. 

J-Ax, vero nome Alessandro Aleotti è tornato sul palco dell’Isola del Castello insieme a Dj Jad con nuove canzoni e hit che hanno accompagnato un’intera generazione, quella nata negli anni Ottanta. 

Il duo ha iniziato con “Filosofia del Fuck-Off”, l’ultimo singolo lanciato dopo l’esibizione al Festival di Sanremo 2023. Poi, sono arrivati i grandi successi come  “L’italiano medio”, “Domani smetto”, “Tranqi funky” e “Il funkytarro”. Sul palco è comparso a cantare anche “Grido”, fratello di J-Ax.

Durante il live, J-Ax ha condiviso numerosi momenti della serata sul suo profilo Instagram tramite le Stories. 

I fan si sono scatenati: in 7mila hanno cantato e ballato anche quando sono iniziate a scendere le prime gocce di pioggia.  E alcuni hanno continuato anche durante l’acquazzone che li ha sorpresi poco dopo. Alle 23 lo show è stato interrotto e gli Articolo 31 hanno salutato il pubblico fermandosi a un’ora di concerto. Era davvero impossibile proseguire lo show.

"In 7000 mila sotto la pioggia per gli Articolo 31. Eroici”, si legge in un post Instagram sul profilo del Rugby Sound. E J-Ax ha aggiunto sempre sui social: “Grazie Legnano, avete ballato e cantato anche sotto una bomba d’acqua. Siete grandissimi”