84enne Parabiaghese Muore in Seguito a Schianto Ambulanza, Accertamenti in Corso

Un 84enne parabiaghese è morto in ospedale a Milano dopo un incidente in cui l'ambulanza in cui viaggiava si è schiantata contro una siepe. Un altro uomo è rimasto ferito, mentre l'autista è rimasto illeso. Le autorità stanno indagando sulle cause dell'incidente.

84enne Parabiaghese Muore in Seguito a Schianto Ambulanza, Accertamenti in Corso

84enne Parabiaghese Muore in Seguito a Schianto Ambulanza, Accertamenti in Corso

È morto all’ospedale San Carlo di Milano l’84enne parabiaghese che era a bordo dell’ambulanza che due giorni fa si è schiantata contro una siepe in viale Lombardia a Parabiago.

Si trattava del mezzo socio sanitario dell’associazione NordSoccorso di Legnano, un veicolo adibito al trasporto di persone fragili. L’anziano parabiaghese aveva riportato fratture costali e un’emorragia addominale ed è poi morto.

Nello schianto è rimasto ferito un uomo classe ‘58 trasportato all’ospedale di Legnano con un trauma cranio facciale insieme a diverse fratture. Nessun problema per l’autista del mezzo, un uomo 62enne, per il quale non si era reso necessario il trasporto in ospedale.

Il mezzo si stava occupando del trasporto di disabili e ha perso il controllo mentre stava percorrendo la Sp109 finendo fuori strada per poi impattare contro una siepe. Sul posto erano poi arrivate tre ambulanze: la Croce rossa, del Cvps Arluno e di Rho Soccorso, due automediche, i Vigli del fuoco di Legnano e i carabinieri. Adesso le autorità stanno effettuando gli accertamenti del caso per verificare le responsabilità sui fatti accaduti e determinare le responsabilità.

Ch.S.