DANIELE DE SALVO
Cronaca

Casatenovo, Emanuele Lavelli è scomparso da casa: chi l'ha visto? Appello della Prefettura

L’autorità ha diffuso la sua foto, le sue caratteristiche fisiche, il modello di furgone che ha in uso. Il numero da chiamare in caso fosse avvistato o si avessero sue notizie

Emanuele Lavelli

Emanuele Lavelli

Casatenovo (Lecco), 1 agosto 2025 – Emanuele si è allontanato da casa e non è più tornato. I suoi familiari sono molto preoccupati. Emanuele Lavelli ha 45 anni. Si è allontanato da Casatenovo. È alto circa 1 metro e 80 e pesa 85 kg. Ha capelli corti, color castano brizzolati e gli occhi sono azzurri. Al momento della scomparsa indossava delle scarpe Silver Nike color argento. Ha in uso un furgone Citroen Nemo, colore nero, con cui potrebbe essersi allontanato.

Il numero da chiamare in caso di avvistamento

Dalla prefettura chiedono un aiuto a chiunque lo abbia visto o dovesse vederlo. Per questo è stata diffusa pure la sua fotografia. “Si invita chiunque dovesse avere notizie o avvistare il signor Emanuele Lavelli a darne pronta comunicazione ai carabinieri della stazione di Casatenovo”, è l'appello di chi lo sta cercando. Il numero a cui chiamare subito è lo 039/9206820.