Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
6 apr 2022

Primark a Milano, apre lo store in via Torino: lavoro per 250 persone

Il colosso irlandese è leader dell'abbigliamento low cost. Il punto vendita nell'ex palazzo Fnac

6 apr 2022
NEGOZIO PRIMARK
ABBIGLIAMENTO
VESTITI
ACCESSORI PER LA CASA
Il nuovo store di Primark
NEGOZIO PRIMARK
ABBIGLIAMENTO
VESTITI
ACCESSORI PER LA CASA
Il nuovo store di Primark

Milano, 6 aprile 2022 - Primark apre ufficialmente a Milano e assume 250 persone Il nuovo store del colosso irlandese dell'abbigliamento low cost, apre in via Torino, a due passi dal Duomo, nel palazzo un tempo occupato da Fnac. Sono 250 le nuove assunzioni fatte dal marchio per lo store milanese che è stato inaugurato dal sindaco, Giuseppe Sala.

"Grazie per aver creduto in Milano, siete arrivati qui in un momento difficile ma sono sicuro che questo è un buon investimento - ha detto Sala -. Quello che oggi fa Primark è un atto di fiducia per la nostra città, non è scontato perché i vecchi milanesi come me lo sanno che questo palazzo ha una storia controversa, era vuoto da tanto tempo quindi è una grande responsabilità gestire uno spazio del genere. Queste 250 nuove assunzioni sono una grandissima gioia per noi".

"Inserirsi a Milano in un mondo come quello del fashion è una grande sfida ma vedendo il vostro entusiasmo la sfida sono sicuro che sarà vinta - ha concluso - . La nostra città va tenuta viva in questo momento, va resa gioiosa, nella consapevolezza delle difficoltà e va generata questa idea di ottimismo per il futuro".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?