Quotidiano Nazionale logo
7 apr 2022

Gli ipermercati Iper assumono: caccia a 160 specialisti del fresco

Parte il Job Day, tour nei punti vendita per conoscere aspiranti panettieri, pasticcieri, gastronomi, salumieri, macellai e addetti di pescheria e ortofrutta

featured image
Gli ipermercati Iper cercano 160 persone

Milano, 7 aprile 2022 - La catena di ipermercati "Iper - La grande i" cerca 160 persone da assumere nei propri punti vendita. E per farlo lancia, da domani, un tour alla ricerca di appassionati del mondo food, neodiplomati con indirizzo enogastronomico e agroalimentare e specialisti del mondo dei freschi. L'iniziativa si chiama "Job Day Iper La grande i", la prima tappa si svolgerà domani venerdì 8 aprile alll’Iper di Montebello della Battaglia (Pavia) per poi toccare altri centri lombardi e non solo. 

Un’iniziativa in tour nei propri punti di vendita finalizzata alla ricerca di risorse, un’occasione per conoscere chi è in cerca di lavoro o vuole cimentarsi in una nuova sfida. Nello specifico, i Job Day coinvolgeranno i punti di vendita che diventano i luoghi per
incontrare i recruiter dell’insegna e farsi conoscere.

L'invito è per specialisti del mondo dei freschi. La selezione in particolare riguarderà aspiranti o esperti panettieri, pasticcieri, gastronomi, salumieri, macellai e addetti di pescheria e ortofrutta, ma anche a figure del mondo della ristorazione, come cuochi e baristi. 

I punti di vendita coinvolti nei Job Day sono: Iper Montebello, via Ing. Mazza, 50 Montebello della Battaglia (PV); Iper Orio, via Portico 71, Orio al Serio (BG); Iper Rubicone, Piazza Colombo 3, Savignano sul Rubicone (FC); Iper Monza, via della Guerrina 98 Monza (MB); Iper Portello, via Don Luigi Palazzolo 20, Milano; Iper Busnago, via Italia 197, Busnago (MB). Per consultare il calendario e iscriversi ai Job Day visitare il sito iper.it/jobday.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?