Convergenze apre a Poggibonsi

Continua l’espansione fuori dal Cilento

Convergenze, società benefit, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori telecomunicazioni ed energia 100% green, presente sul territorio nazionale con punti di ricarica per auto elettriche attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only), continua la propria espansione territoriale al di fuori del Cilento e iniziando l’operatività nella nuova sede – aperta lo scorso ottobre – a Poggibonsi in provincia di Siena.

L’apertura di Poggibonsi (dopo aver inaugurato nel luglio 2020 un point a Pinzolo in Trentino Alto-Adige) dimostra la volontà da parte di Convergenze di espandersi nel mercato italiano, in territori con forte presenza di attività artigianali e commerciali oltre che turistiche proprio come la Toscana, la provincia di Siena e la Val d’Elsa in particolare. La Val d’Elsa è il cuore pulsante delle attività produttive della provincia di Siena, un territorio compreso tra le tre province di Siena, Firenze e Pisa, che deve il suo sviluppo alla via Francigena e alla sua propensione all’economia sostenibile.

La continua e armonica produzione di vino, olio, ma anche cristallo, meccanica ed elettronica, la rendono ideale e perfetta come sede operativa per Convergenze, che fin dalla sua nascita ha puntato sull’innovazione e sulla sostenibilità. "L’ingresso in Toscana– commenta Rosario Pingaro (nella foto), presidente e ad di Convergenze – è sicuramente un evento importante e motivo di grande soddisfazione, e ritengo possa essere il trampolino di lancio per la nostra ulteriore espansione in altre Regioni italiane".