CRISTINA BERTOLINI
Cultura e Spettacoli

Schiuma party a Ferragosto. Acquaworld fa festa

A Concorezzo una giornata di divertimento nella piscina più grande. Atmosfera esotica a tema hawaiano e di sera DJ Set, musica e ballerine.

Il divertimento parte alle 10 con giochi d’acqua, animazione e uno Schiuma party

Il divertimento parte alle 10 con giochi d’acqua, animazione e uno Schiuma party

Ferragosto tra palme, musica e ondate di schiuma ad Acquaworld, a Concorezzo. Il primo parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia per oggi prevede l’Hawaiian Schiuma Party, una giornata intera all’insegna dell’allegria, dell’animazione in un’atmosfera esotica. Il divertimento prende il via alle 10 del mattino e prosegue senza sosta per tutta la giornata con giochi d’acqua, animazione e uno Schiuma Party travolgente per grandi e piccoli. Durante la giornata ci sarà anche spazio per le Tropical Challenge, sfide a tema esotico per tutti, un’occasione per ridere, mettersi in gioco e divertirsi insieme.

Ma il momento clou arriva con il calare del sole. Dalle 21 parte il vero e proprio Hawaiian Schiuma Party by night, con DJ set, ballerine, effetti speciali e fiumi di schiuma per una serata esplosiva. La musica e la festa andranno avanti fino a mezzanotte, mentre il parco chiuderà alle 00.30. E per chi vuole godersi un momento di puro relax in un ambiente da sogno, il consiglio è di fare un salto nell’area estiva Blue Paradise: un angolo esclusivo dove lasciarsi coccolare tra palme, sabbia e atmosfera tropicale, perfetto per ricaricare le energie tra un’attività e l’altra. È un’atmosfera adatta a famiglie, coppie o con un gruppo di amici. Basta indossare il costume, lasciate a casa i pensieri e andare a ballare tra le palme e la schiuma. Per info: https://acquaworld.it/it/eventi/140/hawaiian-schiuma-party

Aperto nel 2011, Acquaworld, è l’unico parco acquatico e benessere indoor e outdoor in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre riscaldata a 31° e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni.

Il Parco è diviso in diverse aree: area benessere (con grotta del temporale, sauna, bagno turco, stanza del sale, cerimonie di benessere, frigidarium ecc.), area fun (l’area al coperto con tante attrazioni come la torre scivoli, la vasca onde, il Mini World per i più piccoli, lazy river), “Il Mondo dei Corsari“ (una zona piratesca e tematizzata fruibile d’estate e d’inverno) e la Tiki Bay (la zona estiva del Parco con sabbia bianca, tanti scivoli e una vegetazione da isola tropicale). A luglio il parco ha inaugurato Blue Paradise, una vera e propria laguna caraibica, ampliando ulteriormente l’area outdoor. Insieme alla zona indoor aperta tutto l’anno.