Acquaworld, un’oasi di divertimento: l’alternativa per chi resta in città

Dai giochi per bambini alle aree “refrigeranti“ per gli adulti, il parco acquatico di Concorezzo offre soluzioni per tutti i gusti

Dai giochi per bambini alle aree “refrigeranti“ per gli adulti, il parco acquatico offre soluzioni per tutti i gusti

Dai giochi per bambini alle aree “refrigeranti“ per gli adulti, il parco acquatico offre soluzioni per tutti i gusti

Passare l’estate a Milano? Più divertente se c’è Acquaworld che in via La Pira 16 a Concorezzo (Monza e Brianza) propone un ricco programma di attività per single e famiglie con bambini. Dai giochi d’acqua alle aree tematizzate, animazione e momenti pensati su misura per far vivere ai bambini un’esperienza indimenticabile, sicura e coinvolgente. E tra le attività più attese c’è una grande novità pronta a farli scatenare di gioia: il Baby Schiuma Party! Ogni giorno (escluso il lunedì), alle 15.00, l’area in Tiki Bay si trasforma in una festa fatta di musica, giochi e una cascata di soffice schiuma. Un’esperienza sensoriale e divertente, pensata per far vivere ai bambini momenti indimenticabili in un ambiente sicuro e controllato. Tra bolle, risate e tanto divertimento, il Baby Schiuma Party promette di essere l’appuntamento più spumeggiante dell’estate.

Non mancano gli scivoli coloratissimi, acqua bassa e un’ambientazione da sogno con Maki Maki Tower la meta ideale per i piccoli esploratori. Un’area progettata per il gioco in sicurezza, dove ogni discesa è una nuova emozione. Da giovedì è stata inaugurata Blue Paradise, una spettacolare laguna tropicale di 800 metri qadrati con sabbia bianchissima, palme e ombrelloni di paglia in stile esotico. Ci sono nuovi lettini e i genitori possono facilmente tenere d’occhio i figli. Fra le novità: quattro scivoli spettacolari catapulteranno i giovani ospiti in un vortice di velocità, curve e risate. Sino al 7 settembre, le famiglie potranno portare il pranzo da casa e gustarlo nella nuovissima area picnic ombreggiata della Locanda del Capitano: tavoli, sedie e tranquillità per una pausa in pieno stile estivo. In alternativa si potrà consumare il pranzo al sacco fuori in un’area dedicata con prato e ombrelloni.