
Con Alteria, Meganoidi, Azione Mutande e Lo Zoo di 105. E poi street food, ottime birre e un’area luna park per i bambini. .
Il rock, le sonorità irlandesi e i ritmi in levare del reggae e del raggamuffin in salsa salentina. Sette giorni di concerti con nomi importanti del panorama italiano per scatenarsi e ballare sulle note a Seregno, nell’area di via alla Porada.
Proseguirà per tutta la settimana, fino a domenica 3 agosto, la seconda edizione del Seregno Sound Festival, che proporrà ogni giorno dalle 18 all’una di notte le specialità della cucina pugliese in versione street food, ottime birre e un’area luna park per i bambini, con scivoli gonfiabili e jumping. Ma soprattutto ogni sera ci sarà un concerto diverso.
Così domani alle 21.30 il palco sarà tutto per I Meganoidi (nella foto): la band genovese porterà in Brianza la sua carica rock fatta di melodia, riff potenti e spunti tra il funk e lo ska.
Martedì alla stessa ora toccherà invece all’energia degli Uncle Bard & The Dirty Bastards, con la loro miscela di celtic-rock, folk e musica tradizionale irlandese. Mercoledì, sempre alle 21.30, sarà la volta di una delle voci rock femminili più apprezzate del panorama italiano, Alteria.
Giovedì ci si potrà scatenare con il live show “Voglio tornare negli anni ‘90“, con tutte le hit del periodo, mentre venerdì alle 22 ci si potrà far contagiare dal rock folle e travolgente degli Azione Mutande. Sabato musica e risate con “Lo Zoo di 105“, domenica gran finale sui ritmi in levare e le sonorità giamaicane con i Sud Sound System e il loro mix di reggae dancehall, raggamuffin e dialetto salentino. Ingresso libero.
F.L.