Lol 3: cast, quando inizia e dove vederlo

Il comedy show torna con una nuova sorprendente stagione con l’esilarante sfida a colpi di battute

Lol 3, il cast

Lol 3, il cast

Milano, 2 marzo 2023 – E' conto alla rovescia. Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni, ' LOL: Chi ride è fuori' torna per una nuova sorprendente stagione con l'esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici: dalla stand-up, all'improvvisazione , fino alla commedia fisica ea tanto altro.  Oggi, giovedì 2 marzo, si è tenuta la presentazione. Assente Fedez, uno dei presentatori: attesissimo dopo la sparizione social seguita al Festival di Sanremo, il rapper milanese non è intervenuto né ha mandato un contributo video. l co-conduttore Frank Matano ha dovuto, dunque, presentare la nuova edizione dello show da solo. Ecco tutte le novità.

Quando inizia

La terza stagione del comedy show 'LOL: Chi ride è fuori' è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile dal 9 marzo.

Dove vederla

I sei episodi del comedy show si potranno vedere su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale

I concorrenti

I dieci concorrenti coinvolti sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Come funziona

I dieci concorrenti dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che sarà devoluto ad un ente benefico scelto da chi vincerà.

La control room

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, confermato il duo, composto da Fedez e Frank Matano. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Il colpo a sorpresa

Ma non è tutto. Anche in questa edizione di ‘LOL: Chi ride è fuori’, ci sarà anche il tasto del colpo a sorpresa, che nasconderà una nuova arma letale della risata. L’asso nella manica dei due conduttori avrà infatti il volto di Maccio Capatonda, grande protagonista e vincitore della precedente stagione. Riusciranno a resistere alle esilaranti gag del nuovo esilarante special guest?

L’assenza di Fedez

Fedez non si è presentato alla conferenza stampa della terza stagione di 'Lol: chi ride è fuori', di cui è conduttore insieme a Frank Matano . “Ci segue da lontano”, ha spiegato Serena Dandini che ha presentato la terza stagione. È toccato dunque a Matano fare gli onori di casa, insieme alla Dandini, ai concorrenti della terza stagione e allo special guest Maccio Capatonda.