
Il rock, la canzone d’autore e il pop italiano, assieme a tanta voglia di divertirsi con collaudate tribute band, ottime...
Il rock, la canzone d’autore e il pop italiano, assieme a tanta voglia di divertirsi con collaudate tribute band, ottime birre e specialità culinarie.
Ultimi tre giorni di festa e di musica questo fine settimana per il Festival della Birra di Seveso, arrivato alla sesta edizione e ospitato dal Centro polifunzionale di via Redipuglia, che con i suoi oltre 700 posti a sedere al coperto permetterà alla kermesse di essere in funzione anche in caso di maltempo. Gli amplificatori si accederanno venerdì sera con l’energia e i ritmi trascinanti dei Jovanotte (nella foto) e del loro omaggio a Lorenzo Jovanotti, di cui riproporranno le canzoni più famose e coinvolgenti. Sabato alle 21.30 a salire sul palco sarà Amalo, alias Marco Fasano con la sua band, per un live show in cui si ripercorreranno i brani più belli di Renato Zero. Domenica, infine, un tributo a Vasco Rossi proposto dalla band La Compagnia del Blasco, che farà immergere nella potenza dei pezzi più amati del rocker di Zocca. Chiusura della festa con svuota fusti. Ingresso libero.
F.L.