Ora ci sono anche le pubblicazioni di matrimonio, comparse stamattina sul sito del Comune di Milano, la città dove la futura sposa risiede. Parliamo di Diletta Leotta, giornalista sportiva, volto noto di Dazn, pronta a coronare il suo sogno d’amore con Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle. La coppia ha già avuto una figlia, Aria. Nell’atto comparso questa mattina si legge che le nozze saranno celebrate a Lipari, nelle Isole Eolie, in Sicilia, la regione dove la catanese Diletta è nata il 16 agosto del 1991.
All’inizio di marzo, Leotta aveva annunciato la data del matrimonio, "mi sposo a giugno”, precisamente il 22, rispondendo a una domanda di Antonella Clerici. Il volto di Dazn ha spiegato di non avere ancora scelto il vestito, e di essere in quella fase di “panico” che precede un matrimonio, con tutto da organizzare e ogni dettaglio da scegliere con cura.
La proposta di matrimonio risale alla scorsa estate, ma la coppia aveva deciso di viversi in tutta tranquillità la gravidanza e la nascita della figlia, rimandando ogni annuncio. Solamente lo scorso 31 gennaio, Diletta ha confessato ai fan la novità, scrivendo su Instagram: "I said yes”. Ha detto “sì” alla proposta di matrimonio del compagno. Non un annuncio a sorpresa, in fondo.
Diletta e Loris sono una coppia consolidata. Lei è rimasta incinta pochi mesi dopo aver conosciuto il calciatore e lo ha sempre definito l’uomo della sua vita. Sin dal loro primo incontro. Aveva intuito che sarebbe stato il padre dei suoi figli. Che lo avrebbe sposato, che con lui avrebbe messo radici. Adesso le pubblicazioni di matrimonio confermano che la coppia fa sul serio ed è pronta ai fiori d’arancio.