
Il cabarettista e presentatore Riky Bokor sarà di scena con i suoi monologhi al Parco Casati per la rassegna “Estate a Muggiò“
Dalle risate del cabaret ai concerti dedicati alle grandi cantanti, dall’immancabile ballo liscio al karaoke. Dieci appuntamenti gratuiti sotto le stelle lungo tutto il mese, da qui a domenica 24, per tenere compagnia a chi trascorrerà l’agosto in città o nei paesi vicini. È quanto proporrà da venerdì la rassegna “Estate a Muggiò“, organizzata dal Comune per tre weekend di spettacoli e divertimento. La kermesse si svolgerà negli spazi all’aperto e al fresco del Parco Teresa Casati di piazza Giacomo Matteotti.
Si comincerà questo fine settimana: venerdì sera ci si potrà far travolgere dalla comicità e dall’umorismo dei monologhi di Urbano Moffa, cabarettista istrionico, caratterista e attore teatrale di grande verve. Sabato e domenica, invece, largo alla musica: sabato ci si potrà scatenare nel karaoke con dj Niko, domenica ballo liscio con il duo Juke Box. Il lungo Ferragosto muggiorese partirà giovedì 14 con la musica latino-americana di dj Re Leone, venerdì ballo liscio, sabato il cabaret con il monologhista e battutista Riky Bokor, attore, comico e presentatore. Domenica di nuovo il liscio con il duo Juke Box. Il 22 torneranno i ritmi sudamericani da ballare, il 23 “Tributo alle grande voci femminili“ con un concerto dal vivo, il 24 a chiudere la manifestazione sarà un altro appuntamento col liscio. Tutti gli eventi inizieranno alle 21, l’ingresso è libero e sarà presente un servizio ristoro. In caso maltempo il programma potrà subire variazioni, che saranno indicate sul sito internet del Comune.
F.L.