MANUELA MARZIANI
Cronaca

Incidente sulla ex statale del Penice: morto a 28 anni Riccardo Crespi

La motocicletta ha sbandato ed è finita nella corsia opposta: il giovane alla guida, originario di Montebello della Battaglia, è stato sbalzato di sella e travolto da un’auto

Riccardo Crespi e la moto che guidava al momento dello schianto

Bagnaria, 28 luglio 2023 – Tragico incidente ieri notte sulla ex statale del Penice dove Riccardo Crespi, di 28 anni, è morto mentre guidava la sua motocicletta. Il ragazzo era residente a Montebello della Battaglia.

Poco dopo la mezzanotte, per cause ancora da accertare il giovane è finito nella corsia opposta dopo una sbandata. Ha urtato una prima vettura, è stato sbalzato dalla sella ed è stato poi travolto da un'altra automobile.

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, che hanno cercato invano di rianimare il 28enne che purtroppo è deceduto durante la manovre di soccorso. La polizia stradale ha avviato gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto.

 Sulla ex statale nel punto si è verificato l'incidente, gli agenti della polizia stradale hanno eseguito i rilievi per ricostruire esattamente quanto accaduto.

Approfondisci:

Incidente a Rho, perde il controllo dell’auto e si ribalta nell’Olona: morto 35enne

Incidente a Rho, perde il controllo dell’auto e si ribalta nell’Olona: morto 35enne