Ponte 2 giugno, Trenord potenzia il servizio. Tre corse straordinarie: orari e fermate

Per il weekend della Festa della Repubblica saranno intensificati i collegamenti ferroviari sulle linee Milano-Brescia-Verona e Milano Porta Garibaldi-Gallarate-Arona

Stazione Centrale

Stazione Centrale

Trenord potenzia il suo servizio in vista del ‘ponte’ per la Festa della Repubblica, venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno, sulla linea Milano-Brescia-Verona con  l'attivazione di una corsa straordinaria. Il treno, fa sapere l'azienda, partirà da Milano Centrale alle 10.25 e arriverà a Verona Porta Nuova alle ore 12.17. Effettuerà le fermate di: Milano Lambrate, Pioltello Limito, Treviglio, Romano di Lombardia, Chiari, Rovato, Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda.

Inoltre, sempre nei giorni di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno, il servizio sulla linea Milano Porta Garibaldi-Gallarate-Arona sarà potenziato con l'aggiunta di due corse straordinarie. Il primo treno partirà da Milano Porta Garibaldi alle 16.46 e arriverà ad Arona alle 17.54. Effettuerà le fermate di: Rho Fiera, Busto Arsizio Fs, Gallarate, Casorate Sempione, Somma Lombardo, Vergiate, Sesto Calende, Dormelletto. Il secondo treno partirà da Arona alle 18.06 e arriverà a Milano Porta Garibaldi alle 19.14. Effettuerà le fermate di: Dormelletto, Sesto Calende, Vergiate, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Gallarate, Busto Arsizio Fs, Rho Fiera.