Altre tre ragazze accusano di violenza il manager Di Fazio

Sarebbero alcune delle giovani ritratte nelle fotografie tenute nel cellulare dall'uomo

 Antonio di Fazio, amministratore della Global Farma (Foto Instagram)

Antonio di Fazio, amministratore della Global Farma (Foto Instagram)

Milano, 23 maggio 2021 -  Altre tre ragazzze accuserebbero  Antonio di Fazio, l'imprenditore nel settore farmaceutico in cella da venerdì per aver violentato, nel suo appartamento, una studentessa di 21 anni, dopo averla stordita con una dose massiccia di tranquillanti, per poi fotografarla.

Le giovani, da quanto si è saputo, sarebbero tra  quelle di cui il manager conservava le immagini nel suo cellulare, ora sotto sequestro, e verranno sentite dai pm nelle prossime ore.

Secondo l'indagine coordinata dal pm Alessia Menegazzo e dall'aggiunto Letizia Mannella, la studentessa della Bocconi che si è trovata a casa di Antonio Di Fazio il 27 marzo, totalmente priva di forze e stordita con una dose massiccia di Bromazepam, non sarebbe l'unica ad essere stata attirata dal manager con la scusa di uno stage o di un lavoro nell'azienda di cui è amministratore unico, la Global Farma.

Il gip Chiara Valori, nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere,  spiega che nello smartphone dell'imprenditore sono state scoperte fotografie, in tutto 54, di altre ragazze "dello stesso tenore" e "scattate dall'ottobre 2020". Una galleria fotografica definita dal gip "sconvolgente".