
In Lombardia 5 vincite nell'ultima estrazione del Lotto e del 10eLotto
La Lombardia si è confermata protagonista assoluta dell'ultima estrazione del Lotto e del 10eLotto, totalizzando vincite superiori ai 100.000 euro. Ben cinque delle vincite più consistenti del concorso sono finite nella regione, distribuendo fortuna da nord a sud del territorio lombardo.
Il colpo più spettacolare è arrivato ad Agnadello, in provincia di Cremona, dove un giocatore particolarmente fortunato ha trasformato una puntata di appena 3 euro in una vincita straordinaria di 50.000 euro al 10eLotto. La giocata vincente è stata effettuata presso la ricevitoria di Piazza della Chiesa, regalando un momento di pura euforia al fortunato vincitore.
Il Lotto ha premiato generosamente un appassionato di Pegognaga, in provincia di Mantova, che con una strategica giocata di 40 euro sui numeri 13-31-34-43 sulla ruota di Genova si è aggiudicato 13.875 euro. Non da meno un giocatore milanese, che con una puntata particolare di sette numeri sulla ruota di Napoli ha intascato 12.800 euro.
Milano ha festeggiato anche al 10eLotto con una vincita di 20.000 euro frutto di una giocata da 4 euro, mentre Nova Milanese, in provincia di Monza-Brianza, ha visto un giocatore trasformare 10 euro in 6.250 euro di premio. Secondo i dati dell'Agenzia Agimeg, questa straordinaria serie di vincite conferma la Lombardia come una delle regioni più fortunate d'Italia nelle estrazioni.