REDAZIONE CRONACA

Il Giorno digitale, ecco la nuova app: notizie, speciali e lettore vocale

Una super offerta per i nostri lettori: solo 90 euro all’anno anziché 179 e senza rinnovo automatico

Per scaricare l’app gratis su App Store (sinistra) e Google Play inquadra il Qr code con lo smartphone

Per scaricare l’app gratis su App Store (sinistra) e Google Play inquadra il Qr code con lo smartphone

Dall’Italia al mondo, dalle notizie della vostra città fino ai grandi fatti della cronaca, della politica e dell’economia, sia italiana che internazionale, e poi sezioni speciali dedicate alla salute, ai viaggi e molto altro ancora. Il tutto a portata di clic sul vostro smartphone o Ipad.

Facile, no? L’app de il quotidiano “Il Giorno“ si aggiorna con una nuova versione, offrendo ai lettori un’esperienza di lettura ancora più ricca, completa e coinvolgente. L’applicazione, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, presenta infatti un restyling grafico moderno e accattivante, che rende la navigazione più intuitiva e piacevole.

Le novità

La grande novità è rappresentata dalla fascia degli speciali, che offre un accesso rapido ai nostri prodotti editoriali di punta dedicati all’economia, alla salute e ai viaggi. Inoltre, grazie al nuovo lettore vocale integrato, è possibile ascoltare gli articoli, rendendo l’informazione accessibile per tutti, anche in movimento.

La consultazione del giornale digitale è stata ottimizzata per garantire una maggiore fluidità, mentre un link diretto al sito web del quotidiano consente di rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie. Per beneficiare di tutte queste novità, è però necessario scaricare l’app de “Il Giorno“ oppure aggiornarla se l’avete già tra le vostre app preferite. Non perdete l’occasione di vivere l’informazione in modo completamento nuovo.

La super offerta

Per chi volesse abbonarsi è disponibile una super offerta: un anno di quotidiano digitale a metà prezzo, solo 90 euro anziché 179 (senza rinnovo automatico). L’offerta si chiude a un dall’attivazione.