Crema, sospese le ricerche di Sabrina. Attesa per l'interrogatorio di Pasini

Il fermato sarà sentito domani (21 agosto). La sua ex potrebbe essere sentita dai magistrati per definirne meglio la personalità

Sabrina Beccalli, 39 anni di Crema

Sabrina Beccalli, 39 anni di Crema

Crema (Cremona), 20 agosto 2020 - Sono sospese le ricerche di Sabrina Beccalli, la 39enne scomparsa dal giorno di Ferragosto. Lo stop è stato deciso nel pomeriggio nel corso di un vertice tra le forze dell'ordine che da quattro giorni passano al setaccio campi, rogge e canali dove si sospetta possa trovarsi il corpo della cremasca.

Riprenderanno - è stato spiegato - solo nel caso dovessero emergere nuovi elementi. Ed è evidente come quei nuovi elementi ci si aspetta possano essere forniti domani, nel corso dell'interrogatorio di garanzia, da Alessandro Pasini, il 45enne fermato con l'accusa di omicidio e distruzione di cadavere.

Intanto l'agenzia Ansa riporta come la fidanzata storica di Pasini, a quanto pare non più legata a lui, potrebbe essere ascoltata dagli investigatori nelle prossime ore. L'ipotesi più verosimile è che la si voglia sentire non perché si sospetti abbia avuto un ruolo nella vicenda ma perché la si ritiene importante per poter definire meglio la personalità del 45enne in carcere.