
Sagra di San Rocco a Fraciscio (Foto locandina)
Dal 14 al 16 agosto si svolge a Fraciscio, in provincia di Sondrio, la Sagra di San Rocco: tre giorni di festa vera, con musica, cucina tipica della Valtellina, giochi e fuochi d’artificio.
La sagra è organizzata dagli Amici di Frascico e prevede l'apertura degli stand gastronomici ogni sera dalle 19 e venerdì 15 e sabato 16 agosto anche dalle 12per il pranzo. Nelle ultime due giornate, tra le 18 e le 2, viene inoltre istituito un servizio navetta gratuito con partenza dal piazzale della Chiesa di Campodolcino diretto alla Sagra di San Rocco a Fraciscio.
Giovedì 14 agosto: 19.00: apertura cucine e a seguire: musica con Dj Zuzu.
Venerdì 15 agosto: 12.00: apertura cucine; 15.00: Beer Pong per adulti e laboratori creativi per bambini; 19.00: apertura cucine e a seguire: musica con Giovy-J.
Sabato 16 agosto: 12.00: apertura cucine; 15.00: musica con la Banadram; 19.00: apertura cucine e a seguire spettacolo pirotecnico, falò e musica anni Novanta con Giovy-J.