Fedez-Ferragni, villa da 5 milioni di euro a Pognana Lario. Il paese diventa cliccatissimo

Boom di ricerche sul web per Pognana Lario (Como), il sindaco Claudio Corbella: "Chiara Ferragni e Fedez, rispetteremo la vostra privacy"

Pognana Lario (Como), 16 febbraio 2023 - Quello che si è appena concluso a Sanremo verrà ricordato anche con il festival dei Ferragnez: Chiara protagonista con Amadeus e Gianni Morandi, e il marito Fedez al centro delle polemiche con le sue esibizioni. Non c’è sta stupirsi se le quotazioni dell’influencer da oltre 28 milioni di follower, ai quali vanno aggiunti gli oltre 20 milioni del marito, siano ulteriormente lievitate trascinando in alto anche quelle di Pognana Lario dove i Ferragnez hanno acquistato una villa alla fine di gennaio, staccando un assegno da 5 milioni di euro.

A sorpresa dopo l’apparizione dei Ferragnez sulla Riviera dei Fiori a schizzare verso l’alto sui motori di ricerca è stato proprio il nome della località del Lario, sempre più indicizzata sui motori di ricerca non solo in Italia, ma anche in Svizzera e nei Paesi Bassi. Una buona notizia per albergatori, ristoratori e tutti gli altri imprenditori turistici di questa sponda del lago che per anni ha dovuto osservare a distanza il successo e il glamour internazionale dei dirimpettai di Cernobbio e Laglio, quest’ultimo consacrato alla notorietà internazionale grazie all’arrivo di George Clooney.

"Siamo felici di dare il benvenuto a una coppia così famosa - aveva spiegato il mese scorso il sindaco Claudio Corbella -. A Pognana sapremo rispettare la loro privacy". Prima di vederli sbarcare qui però sarà necessario attendere un po’ di tempo, anche se la loro villa di oltre 900 metri quadri completa di parco, piscina, spa e naturalmente approdo privato è in ordine ed è stata ristrutturata di recente, di sicuro la coppia più social d’Italia vorrà metterci del suo e personalizzarla".