PAOLA PIOPPI
PAOLA PIOPPI
Como

Maslianico, rientra dalla Svizzera con un mix di droghe: denunciata

L'auto è stata fermata dalla Guardia di finanza per un controllo

Unità cinofila della Guardia di Finanza in azione alla frontiera

Unità cinofila della Guardia di Finanza in azione alla frontiera

Maslianico, 10 febbraio 2025 – Entravano in Italia dalla Svizzera e sono incappati in un controllo della Guardia di finanza di Ponte Chiasso. L’auto, con a bordo due italiani, è stata fermata domenica a Maslianico nella fascia di retrovalico, ed è stata ispezionata con attenzione, a causa dell’atteggiamento evasivo del conducente.

La donna

Sono così stati trovati in possesso di una donna, 30 grammi di cocaina pari a 61 dosi, circa due grammi di eroina pari a 10 dosi e tre di hascisc, oltre a due flaconcini in plastica di “levometadone”.

La responsabile, è stata denunciata a piede libero per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio, la droga sequestrata per essere analizzata e stabilire il principio attivo.