L’estate 2023 si è conferma una stagione straordinaria per il turismo sul lago di Como. Insieme ai turisti da tutto il mondo sono piovuti anche i premi, l’ultimo in ordine di tempo se l’è meritato il "Vista Lago di Como" hotel 5 stelle lusso del gruppo LarioHotels premiato dai World Traver Awards, gli "Oscar del turismo", come miglior boutique hotel d’Italia. Dal 1993 i World Travel Awards (WTA) premiano le strutture di pregio dell’industria dell’ospitalità internazionale, che si sono distinte nel corso dell’anno per la qualità dei servizi offerti. Il processo di votazione si svolge online durante una campagna di comunicazione della durata di un anno e aperta a tutti: da esperti qualificati del settore dei viaggi e del turismo ai consumatori che acquistano viaggi. "Siamo felici ed onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento - spiega Bianca Passera, presidente di LarioHotels -. È una gratificazione per tutto il team di lavoro che si impegna quotidianamente e con un forte senso di responsabilità, per rendere unica l’esperienza di ogni ospite. Essere premiati come eccellenze in un mondo competitivo come quello del lusso è un incentivo a proseguire con sempre più motivazione". L’hotel di lusso è arrivato 1° in una classifica di 17 boutique hotel in tutta Italia. R.C.
Cronaca“Vista Lago” hotel boutique premiato
“Vista Lago” hotel boutique premiato
Il "Vista Lago di Como" hotel 5 stelle lusso del gruppo LarioHotels è stato premiato dai World Travel Awards come miglior boutique hotel d'Italia. Un riconoscimento per l'eccellenza e l'impegno del team nel rendere unica l'esperienza di ogni ospite.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Si cerca boscaiolo scomparso in paese
Cronaca
Como, tenta di esportare un pappagallo protetto: denunciato
Cronaca
San Giuliano Milanese, cocaina a fiumi: arrestata la banda di marocchini che riforniva la provincia di Como
Cronaca
"Incredibilmente cima". Ragni sulla vetta inviolata
Cronaca
Cervelli in fuga, l’astrofisico Mattia Sormani torna in Italia dopo 10 anni. “Voglio contribuire alla crescita del mio Paese”