PAOLA PIOPPI
Cronaca

Molesto e aggressivo in un negozio a Como: arriva la polizia e viene denunciato per ricettazione

L'uomo, 27 anni, è risultato sprovvisto di documenti. Aveva con sé una bicicletta elettrica di cui non ha potuto dimostrare la proprietà

Intervento in via Milano

Intervento in via Milano

Como, 13 agosto 2024 - Intervenuti ieri pomeriggio in un negozio di via Milano, dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta, gli agenti della Squadra Volante di Como hanno denunciato un uomo di 27 anni di origine afghana, residente a Modena, con l'accusa di ricettazione di un bicicletta elettrica.

Il titolare del negozio ha riferito che l’uomo si era comportato in modo aggressivo, pretendendo la restituzione di oggetti che non gli appartenevano. Durante le fasi identificazione, è risultato sprovvisto di documenti e quindi accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti: scoprendo che era in possesso di una bicicletta elettrica, di cui non è stato in grado di indicare la provenienza. La bici è stata sequestrata, e nel frattempo è emerso che il ventisettenne era titolare di un permesso di soggiorno scaduto nel 2021, senza che fosse stata presentata domanda di rinnovo.