
Logan Paul e Nina Agdal hanno detto “sì” a Villa d'Este a Cernobbio, sul lago di Como (Foto profili Instagram)
Como, 18 agosto 2025 – Nozze da sogno sul Lago di Como. Questa volta, a dire”sì” sono state due star internazionali: Logan Paul, 30 anni, e Nina Agdal, 33 anni. Lo YouTuber diventato poi famoso nella WWE (World Wrestling Entertainment) ha sposato la modella danese nel giorno di Ferragosto, nello stesso luogo in cui due anni fa le aveva chiesto di sposarlo.
La cerimonia
Come è possibile notare da alcune fotografie postate sui profili social della coppia, la cerimonia si è svolta nei giardini di Villa d’Este, a Cernobbio. Logan e Nina hanno però soggiornato alcuni giorni sul lago di Como, perché sono stati visti tra kayak, nuotate e momenti di relax.
Gli invitati
Presenti, tra gli altri, Esmé, la figlia di 10 mesi della coppia. Ma anche il fratello minore dello sposo, Jake Paul, e la sua fidanzata Jutta Leerdam. Jake ha condiviso su Instagram diversi momenti della giornata, incluso un video accompagnato dalla didascalia: “Ho pianto tutto il tempo”.

Gli abiti
La sposa ha indossato un abito bianco senza spalline con corsetto in pizzo, i capelli raccolti e un lungo velo con strascico. Logan ha optato per un'elegante giacca bianca con papillon nero e pantaloni eleganti neri.
Un luogo del cuore
Logan e Nina hanno così scelto di tornare nel luogo in cui, nel luglio 2023, il wrestler si era inginocchiato per chiedere la mano della sua fidanzata.

Meno di un anno dopo, nell’aprile 2024, i due avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio e il 29 settembre è nata Esmé Agdal Paul. Ora, le romantiche nozze.

La coppia si era conosciuta nel 2022, durante un evento a New York e aveva ufficializzato la storia sui social a dicembre dello stesso anno, con una romantica foto al tramonto con la didascalia: “2022, l’inizio di me e te”.
Gli abiti