Lambrugo, travolto da un'auto: 30enne muore in ospedale

L'incidente risale a domenica sera, all’altezza dell’incrocio con via Stoppani, direzione Inverigo. La vittima è un giovane di Mariano Comense

Elisoccorso in azione nella notte

Elisoccorso in azione nella notte

Lambrugo, 12 settembre 2022 – E’ morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso, dove i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo dalle ferite gravissime rimediate nell’incidente. Nicolò Casati, trentenne di Mariano Comense, è stato investito domenica sera mentre camminava lungo la statale a Lambrugo, all’altezza dell’incrocio con via Stoppani, direzione Inverigo.

Quando il 118 è arrivato in posto, il medico ha tentato di stabilizzarlo, per consentire il trasporto in ospedale e affidarlo alle cure in emergenza. Ma una volta arrivato al Fatebenefratelli di Erba, i medici si sono trovati davanti a una situazione drammatica, a causa della quale in serata il trentenne è morto. Ora i carabinieri stanno portando a termine la ricostruzione dell’urto, per capire la posizione esatta di pedone e auto al momento dell’investimento, e le condizioni di illuminazione di quel punto.