Incidente nella notte a Como, donna di 37 anni si schianta in auto e rimane incastrata nell’abitacolo: è grave

Lo schianto è avvenuto dopo l’una in via Gabriele D’Annunzio, che collega i quartieri Prestino e Breccia. Allertati anche i vigili del fuoco e i carabinieri

L'automobile su cui viaggiava la donna (Fonte/Vigili del Fuoco)

L'automobile su cui viaggiava la donna (Fonte/Vigili del Fuoco)

Como, 21 marzo 2024 – È stata trasportata all’ospedale Sant’Anna in gravi condizioni, dopo essere finita contro un albero la scorsa notte, mentre era alla guida della sua auto. La donna, un rumena di 37 anni, ha fatto tutto da sola, perdendo il controllo del veicolo e andando fuori strada. L’incidente, sul quale sono in corso accertamenti, è avvenuto all’1.35 in via Gabriele D’Annunzio, una strada che collega i quartieri Prestino e Breccia di Como di Como.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco, che hanno aiutato a estrarre la donna rimasta incastrata nell’abitacolo dei veicolo, andato quasi completamente distrutto nella parte anteriore.

Nell’impatto ha riportato gravi ferite, ed è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi, e sono in attesa degli esiti dei test alcolemici e tossicologici, che sono stati richiesti per capire se l’incidente sia stato causato da un malore o colpo di sonno, o da altre cause.