Chiara Ferragni sulla terrazza del Grand Hotel Tremezzo
Chiara Ferragni sulla terrazza del Grand Hotel Tremezzo

Tremezzina (Como), 3 maggio 2021 - Non poteva iniziare meglio la stagione turistica sul lago di Como inaugurata da Chiara Ferragni, la regina delle influencer, che ha trascorso un weekend ospite del Grand Hotel Tremezzo. Non è la prima volta che Chiara si concede un po' di relax sul Lario, uno dei suoi "luoghi del cuore" come ha avuto modo di definirlo in passato tanto che l'estate scorsa i Ferragnez sembravano prossimi ad acquistare una villa sul lago. 

Così mentre Fedez era impegnato da protagonista nel concertone del Primo Maggio, sul palco e fuori con tanto di polemiche contro la Lega e la Rai, Chiara ha preferito concedersi un weekend di relax tutto al femminile, accompagnata dalla sorella Francesca e dalla piccola Vittoria, l'ultima arrivata che però sembra gradire anche lei la bellezza del golfo di Venere da cui si gode una splendida vista di Bellagio, la Perla del lago di Como. 

Tra un trattamento nella spa e un po' di tintarella in piscina Chiara Ferragni ha trovato anche il tempo di fare una visita a Villa Carlotta, per godere della straordinaria fioritura dei giardini, finalmente aperti al pubblico in presenza.