Sfondano il guardrail, si ribaltano con l'auto e finiscono nel greto del Lambro: 3 feriti

Como, tre giovani di 20, 21 e 22 anni sono finiti fuori strada sulla Sp40 Arosio-Canzo. Uno di loro è stato portato in elisoccorso in ospedale con diverse fratture

Le operazioni di soccorso

Le operazioni di soccorso

Canzo (Como), 17 febbraio 2023 - Brutta avventura ieri sera per tre ragazzi che sono usciti di strada con la loro auto ribaltandosi e finendo nel corso del Lambro dopo aver sfondato il guardrail sulla Sp40, la Arosio-Canzo. L'incidente è avvenuto attorno alle 22.30, per fortuna il greto del fiume era in secca così i tre giovani di 20, 21 e 22 anni sono riusciti a uscire da soli dall'abitacolo dell'auto. 

Due di loro se la sono cavata con traumi lievi, ma il terzo ha subito conseguenze più gravi tanto da rendere necessario il suo trasporto in elisoccorso all'ospedale Manzoni di Lecco, dove si trova tuttora ricoverato con diverse fratture ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Canzo che hanno recuperato l'auto dal fiume, mentre la ricostruzione della dinamica dell'incidente toccherà ai carabinieri.