Via per Cernobbio, auto finisce nel lago: morta una ragazza/ FOTO E VIDEO

Alla guida il fidanzato, che è riuscito ad uscire dall'abitacolo della vettura e a salvarsi. Nel pomeriggio è stato arrestato per omicidio stradale

Auto nel lago di Como, i soccorsi (Foto Cusa)

Auto nel lago di Como, i soccorsi (Foto Cusa)

Como, 3 giugno 2020 - Tragico incidente, nella notte tra martedì e mercoledì, in via per Cernobbio a Como: poco prima delle 3 un'auto, una Fiat Panda, con a bordo un ragazzo e una ragazza ha sbandato e dopo essere finita contro un muro è uscita di strada finendo nel lago.  Il ragazzo alla guida, 24 anni, è riuscito a uscire immediatamente dall'abitacolo della macchina ed è riuscito a salvarsi, ma la giovane, coetanea, purtroppo, non ce l'ha fatta nonostante l'immediato intervento dei soccorsi. Si tratta di due giovani della zona. Nel pomeriggio, dopo l'esito dell'alcoltest, il conducente è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale. 

false

Sul posto la Croce Rossa di Cernobbio e l'automedica. Ma anche la polizia di Como per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto e le cause. Nel corso della mattina i vigili del fuoco di Torino hanno provveduto a recuperare la vettura dal lago.