In migliaia a Brescia per la cultura Kustom americana

Due giorni fra auto e moto made in Usa al Rombo di Tuono

Moltissime le harley customizzate

Moltissime le harley customizzate

Un weekend dedicato all’universo custom ed Harley-Davidson quello andato in scena al Brixia Forum di Brescia, con l'edizione 2023 di “Rombo di tuono“.

Tantissimi gli appassionati di motori che hanno affollato la struttura espositiva bresciana dove erano presenti centinaia di espositori della cultura custom non solo italiana. Una due giorni pensata da appassionati delle due e quattro ruote con esposizioni, spettacoli, curiosità e tutto quanto rende davvero speciale il mondo custom.

Rombo di Tuono nasce a Brescia nel 2001 da un gruppo di appassionati motociclisti bresciani. Anno dopo anno, un po’ come fanno tutti i gruppi che si riconoscono nella filosofia bikers, organizzano una festa che a ogni edizione richiama da molte parti del nord Italia parecchie centinaia di bikers. Oggi Rombo di Tuono è una realtà conosciuta i mezza Europa che mette sul piedistallo tante realtà nascoste nella cultura custom italica. All'interno della mostra anche il mega raduno aperto ad auto americane anche post 1960, quindi macchine anche di recente produzione, con parata la domenica 22 ottobre organizzato dai ragazzi dello Sharks team.