Belen si è trasferita a Brescia dal nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. I due figli a Milano con i papà

L’indiscrezione sulla scelta di vita dell’ex presentatrice de Le Iene dopo l’addio a Mediaset

La presentatrice Belen Rodriguez si è trasferita a Brescia

La presentatrice Belen Rodriguez si è trasferita a Brescia

Che fine ha fatto Belen Rodriguez? La fotomodella argentina si sarebbe trasferita da Milano a Brescia, a casa del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Dopo l’addio a Mediaset e nel pieno di un periodo non semplice, l’ex presentatrice de Le Iene avrebbe dunque deciso di cambiare vita almeno per un po’, evitando apparizioni sui social e alle serate mondane.

E i due figli Santiago e Luna Marì? Sarebbero rimasti a Milano con i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. A rivelare l’indiscrezione è l’esperta di gossip Deianira Marzano che, attraverso la propria pagina Instagram, racconta anche degli incontri domenicali tra mamma Belen e i due bambini nella casa bresciana del nuovo boyfriend: «Belen vive con il nuovo fidanzato a Brescia, ma da sola – scrive Marzano - I figli sono rimasti a vivere a Milano con i nonni Rodriguez, più i rispettivi padri. Ogni domenica (lo fanno già da 2/3 settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio). Insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio».

A luglio la showgirl era già stata fotografata alla pasticceria Bontempi di Sellero, in Valcamonica. Ma le prime “tracce” di Belen nel Bresciano risalgono ai primi anni Duemila. La modella argentina debuttò in tv nel 2007 a Teleboario e l’anno dopo arrivò la fortunata partecipazione all'Isola dei Famosi, il programma che diede la svolta alla sua carriera.