Omicidio a Brescia, ha un nome l’uomo accoltellato in un parcheggio la notte di Natale

La vittima è Ranjit Singh, 51enne di origini indiane, ucciso da due uomini che hanno sferrato diversi fendenti prima di fuggire in auto verso la tangenziale. Indagano i carabinieri

Il parcheggio di via Milano dove un uomo è stato accoltellato la sera del 24 dicembre

Il parcheggio di via Milano dove un uomo è stato accoltellato la sera del 24 dicembre

Brescia, 25 dicembre 2023 - È Ranjit Singh, 51enne di origini indiane, la vittima dell’omicidio avvenuto in un parcheggio pubblico di Brescia la sera della vigilia di Natale. I carabinieri stanno ricostruendo le ultime ore di vita dello straniero che risultava disoccupato. 

Il corpo è stato trovato ieri notte intorno alle 21, con diverse ferite di arma da taglio sul corpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo investigativo e della Compagnia di Brescia, cui sono affidate le indagini. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la vittima si trovava in un parcheggio tra via Milano e via Manara, poco distante dal parco Benson, quando è stato avvicinato da due uomini in auto.

Ranjit Singh è deceduto per le ferite riportate nell'aggressione, in cui sarebbero coinvolte più persone. In due lo avrebbero accoltellato a morte, quindi sarebbero risaliti su un'auto di colore scuro con la quale sono fuggiti in direzione della tangenziale, facendo perdere le loro tracce.

I militari del nucleo investigativo dell'Arma e la procura bresciana indagano per omicidio per ricostruire la dinamica dell'aggressione. Ma resta da capire anche il movente e il contesto in cui è maturato il delitto. In particolare se si sia trattato di un agguato o una spedizione punitiva e se la reale intenzione fosse di uccidere o semplicemente intimidire la vittima. Elementi utili per le indagini potrebbero arrivare dalle riprese delle telecamere della zona.