Incidente a Malonno, un suv arriva in velocità a una rotonda e travolge una Lancia Y: morta la passeggera 46enne

Statale 42, l'Audi dopo l'impatto si è ribaltata. Ferito anche il marito, al volante della piccola utilitaria

Per la 46enne non c'è stato nulla da fare

Per la 46enne non c'è stato nulla da fare

Malonno (Brescia), 9 dic 2023 - Incidente mortale nella serata di sabato 9 dicembre in territorio di Malonno. Un Suv ha centrato una Lancia Y che affrontava una rotatoria sulla Statale 42  nella zona industriale del paese e una 46enne di Capo Di Ponte, passeggera dell’utilitaria, è morta sul colpo.

Lo schianto si è verificato intorno alle 20.30. Stando alla prima, sommaria ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Breno, intervenuti per i rilievi, l'Audi condotta da un giovane dopo avere effettuato alcuni sorpassi sarebbe piombata in velocità nella rotonda finendo contro la Lancia Y e ribaltandosi. Per la donna che viaggiava sul sedile passeggero della piccola auto non c'è stato nulla da fare. È deceduta sul colpo. Ferito anche il marito, un cinquantenne.

Poco dopo a Barzo Demo, forse complice la pioggia che ha reso scivoloso  l'asfalto, è finita ruote all’aria anche un'automedica che si stava recando sul luogo dell'incidente di Malonno. Nessuno in questo caso sarebbe rimasto ferito gravemente.