REDAZIONE BRESCIA

Desenzano del Garda, lite fuori da una discoteca: 20enne in ospedale con un taglio alla gola. Un arresto

Dalle parole alle mani, discussione degenerata fuori dall’Art Club Disco. Il giovane è stato ricoverato e i carabinieri hanno fermato un 24enne con l’accusa di tentato omicidio

Carabinieri ed ambulanza nella notte (Foto archivio)

Carabinieri ed ambulanza nella notte (Foto archivio)

Brescia, 21 dicembre 2024 – I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 24 anni con l’accusa di tentato omicidio per aver ferito con un taglierino alla gola un ventenne fuori dall’Art Club Disco di Desenzano del Garda, nella notte tra venerdì e sabato. 

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, tutto è partito da una discussione tra alcuni giovani che, dalle parole sono passati alle mani. Non solo, uno ha addirittura tirato fuori un taglierino e uno dei contendenti è rimasto ferito alla gola da un fendente.

Inizialmente non era chiaro quale oggetto fosse stato utilizzato, se una lama o le chiavi dell’auto. Poi, grazie alle indagini, i carabinieri della compagnia di Desenzano sono riusciti a ricostruire l’accaduto e ad arrestare un 24enne, che è stato portato in carcere. Il ferito è invece stato portato in ospedale e ha riportato una prognosi di 15 giorni.