
Incidente a Pontevico
Pontevico (Brescia), 3 maggio 2018 - Ancora un incidente mortale lungo le strade della provincia di Brescia. I fatti, questa volta, sono accaduti nel territorio di Pontevico nella notte tra martedì e mercoledì. La vittima si chiamava Nicola Arisi e viveva a Robecco d’Oglio, in provincia di Cremona. Nicola stava viaggiando a bordo della sua Volvo quando ha perso improvvisamente il controllo dell’auto. Stava viaggiando lungo la Strada Provinciale 64 e in quel momento era all’altezza della località Chiesuola, poco distante dal confine col cremonese.
Per motivi ancora da ricostruire è finito contro un guard rail è morto pochi secondi dopo l’urto. Sul posto c’erano, oltre alla polizia, i vigili del fuoco e i volontari del 118. Nicola Arisi a Robecco d’Oglio era molto conosciuto. Aveva frequentato l’istituto agrario e attualmente lavorava come autista, lo stesso lavoro fatto da suo padre. Quello accaduto a Nicola Arisi non è l’unico incidente successo nelle scorse ore.
Sempre nella notte, ma questa volta a Rezzato, lungo la Provinciale 45bis una vettura si è ribaltata. A bordo c’erano due uomini di 23 e 40 anni, Sono stati ricoverati entrambi in codice giallo. Ancora, ieri mattina attorno alle 11 si è verificato uno scontro violentissimo tra Ponte Re e Nozza di Vestone. Secondo la prima ricostruzione dei fatti un Renault Kangoo condotto da un uomo di Asola nel mantovano per evitare di tamponare una vettura che si è fermata all’improvviso ha frenato violentemente, mettendosi a girare su se stesso. Nell’incidente sono stati coinvolti altri tre veicoli. Il ferito più grave è un uomo di 43 anni residente in trentino che si trovava a bordo di un furgone. E’ rimasto incastrato nell’abitacolo. È stato portato all’ospedale di Gavardo. Non risulta essere in pericolo di vita.