Brescia, ragazza scomparsa in stazione dopo la gita a Milano. L’appello della famiglia: “Chi ha notizie di Yordi ci contatti”

Ha 19 anni, vive a Gargnano e studia al Liceo Fermi di Salò. L’appello su Facebook del padre con i numeri

Le foto di Yordi tratte dal post su Facebook del padre

Le foto di Yordi tratte dal post su Facebook del padre

Brescia, 21 maggio 2023 – Sono ore di angoscia a Brescia dove una Yordi Baroldi, 19 anni di Gargnano risulta scomparsa dalla serata di ieri al termine di una gita a Milano con i compagni del liceo Fermi di Salò. Su Facebook il padre ha postato un appello nel quale chiede la massima collaborazione.

Sparita nel nulla

Essendo ragazzi maggiorenni gli insegnanti hanno lasciato a ciascuno la libertà di rientrare autonomamente o di fermarsi a Milano oppure a Brescia. Yordi è tornata con alcuni compagni e insegnanti a Brescia e poi ha spiegato che avrebbe preso il pullman per Gargnano. Dove però non è mai arrivata.

L’appello

"Nostra figlia Yordi non ha fatto ritorno a casa. Rientrava da un'uscita didattica a Milano, ultimo contatto certo alle 14.30 in stazione a Brescia, ultimo whatsapp alle 16.28 poi irraggiungibile, ultima cella agganciata alle 16.55 poi più nessuna notizia, scomparsa. Siamo molto preoccupati e disperati poiché quanto sta accadendo è completamente inatteso”. 

L’abbigliamento

Il papà descrive anche l’abbigliamento della figlia. “Vestiva pantaloni grigi a quadrettini e un piumino leggero nero, scarpe da ginnastica bianche, capelli raccolti in chignon. Non ha con sé documenti e carta di credito”.

Segni di riconoscimento

La giovane scomparsa “ha un tatuaggio sul retropolso sinistro con la scritta Ambaw”, scrive ancora papà Marco nel suo post su Facebook. 

I contatti 

Chiunque abbia informazioni può contattare i familiari - mamma Mara (331.2161012) e papà Marco (366.2612512 Marco) – o direttamente i carabinieri di Gargnano che indagano sulla scomparsa.