Bestie di Satana, laurea specialistica per Elisabetta Ballarin

Dopo il 110 e lode presso l'accademia Santa Giulia, a Brescia è arrivato anche il titolo in "Grafica della Comunicazione"

Elisabetta Ballarin laureata

Elisabetta Ballarin laureata

Brescia, 19 febbraio 2015 - Elisabetta Ballarin è due volte dottoressa. La giovane aveva conseguito nel 2012 la laurea di primo livello in "Didattica dell'arte" presso l'accademia Santa Giulia, a Brescia. Ieri è arrivata la laurea specialistica in "Grafica della Comunicazione". 

La ragazza, che ha compiuto 30 anni, sta scontando una pena di 23 anni nel carcere di Verziano in regime di semilibertà per il coinvolgimento nell’omicidio di Mariangela Pezzotta, compito nel 2004 con Andrea Volpe, al centro del caso delle "Bestie di Satana". 

Appassionata di arte, nel luglio 2013 aveva anche lavorato nell'ufficio turistico del Comune di Montisola, sul lago di Iseo. Il percorso di Elisabetta Ballarin è passato anche dall'incontro con il padre di Mariangela Pezzotta, Silvio Pezzotta, avvenuto nel giugno del 2014. Pochi mesi prima la giovane aveva perso la madre in un drammatico incidente