REDAZIONE BRESCIA

Pisogne, rubava in casa dell'anziana per cui lavorava: badante italiana nei guai

La padrona di casa si era accorta che ogni giorno mancavano dei soldi in casa e aveva denunciato la badante ai carabinieri che hanno installato in casa una telecamera che ha consentito di incastrare la donna

Badante (Frascatore)

Brescia, 17 ottobre 2014 -  Rubava in casa della donna anziana per la quale lavorava come badante. Una 48enne italiana è stata arrestata a Pisogne, nel Bresciano, con l'accusa di furto in abitazione. In poche settimane si era impossessata di 570 euro. 

La padrona di casa si era accorta che ogni giorno mancavano dei soldi in casa e aveva denunciato la badante ai carabinieri di Pisogne che hanno installato in casa una telecamera che ha poi effettivamente ripreso la badante mentre si impossessava di una somma di denaro.