REDAZIONE BERGAMO

Bergamo, rissa a cocci di bottiglia in via Quarenghi: gravissimo un 32enne

Una discussione degenerata, forse per motivi di gelosia. Il ferito è stato trasportato in codice rosso in ospedale. I due sono stati denunciati

Ambulanza in azione nella notte

Ambulanza in azione nella notte

Bergamo, 9 agosto 2025 – Notte agitata in via Quarenghi a Bergamo dove, verso l’1.30, è scoppiata una violenta rissa. Protagonisti del litigio due uomini sudamericani di 30 e 32 anni con quest’ultimo finito ricoverato in terapia intensiva, in ospedale. Entrambi sono stati denunciati. 

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe iniziato tutto da una discussione in un bar della via. A far accendere la lite tra i due potrebbero esserci stati motivi di gelosia.  I coinvolti sarebbero infatti l’attuale fidanzato e l’ex di una ragazza di 25 anni, anche lei presente sul posto.

Dalle parole i due sarebbero passati velocemente alle mani. Non solo, avrebbero usato dei cocci di bottiglia per aggredirsi. Ad avere la peggio è stato l'ex ragazzo della giovane, il 32enne, che è stato trasportato in codice rosso al Papa Giovanni con gravi ferite alla testa e al corpo.

Del caso se ne sta occupando la Questura di Bergamo che ha denunciato i due giovani per rissa aggravata: al vaglio, ora, l’esatta dinamica dell’accaduto per ricostruire nei dettagli e le responsabilità quanto accaduto.