Maxi incidente a San Giovanni Bianco tra due auto e una moto: 4 feriti e lunghe code sulla Statale

Lo schianto è avvenuto mercoledì mattina intorno alle 8. Sul posto tre ambulanze e l’elisoccorso decollato da Bergamo. La circolazione stradale è stata interrotta

L'incidente è avvenuto nell'ora in cui la Statale è più trafficata (foto di repertorio)

L'incidente è avvenuto nell'ora in cui la Statale è più trafficata (foto di repertorio)

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto alle 8 di mattina di mercoledì sulla Statale 470 nei pressi di San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo. Lo scontro ha coinvolto due automobili e una moto. Nessuna delle persone coinvolte sembra essere in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso decollato da Bergamo. La centrale operativa dell’Agenzia regionale di emergenza urgenza ha comunicato che tra i quattro feriti ci sono una giovane di 28 anni, due donne di 44 e 67 anni e un uomo di età imprecisata. Tutti sono stati trasportati in codice giallo in pronto soccorso.

Non si sa nulla, al momento, riguardo la dinamica dell’incidente, ma potrebbe essersi trattato di un frontale in quanto le due auto coinvolte hanno la parte anteriore semi-distrutta. Su quel tratto della Statale, per consentire i soccorsi, il traffico e stato interrotto e si sono formate lunghe code. Allertati anche i vigili del fuoco e i carabinieri del comando di Zogno, che effettueranno i rilievi.