Schianto tra moto e auto in pieno centro: morto 33enne. Due giovani vite spezzate in poche ore a Bergamo

Due motociclisti della stessa età, 33 anni, hanno perso la vita in due diversi incidenti accaduti tra venerdì sera e sabato mattina in città. L’ultimo, in ordine di tempo, si è verificato in via Petrarca, nel cuore della città

I mezzi coinvolti nell'incidente e, nel riquadro, la vittima Yemlal El Arbi Zakaria

I mezzi coinvolti nell'incidente e, nel riquadro, la vittima Yemlal El Arbi Zakaria

Bergamo – A distanza di poche ore dal terribile incidente mortale in cui ha perso la vita Simone Monzio, motociclista di 33 anni, un altro schianto fatale si è verificato a Bergamo. Anche in questo caso la vittima è un 33enne, che al momento della tragedia si trovava in sella alla sua Yamaha. Il secondo incidente che ha scosso la città di Bergamo è avvenuto nella mattina di oggi, sabato 7 settembre in via Petrarca, non distante dalla Procura, in pieno centro.

Tutto è successo intorno alle 10 di stamani. Nell'impatto tra la due ruote e una Mercedes il motociclista è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza e ogni soccorso si è rivelato vano. È stato infatti trasferito in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII, ma è morto poco dopo. Di origini marocchine, Yemlal El Arbi Zakaria abitava a Osio Sotto. Illeso, invece, l'automobilista. Sul posto i mezzi del 118 e la polizia locale per i rilievi.