C’è il derby: il Milan vuole fermare i nerazzurri

Il derby meneghino Primavera vede l'Inter capolista affrontare il Milan desideroso di riscatto. Magni e Chivu pronti per una sfida emozionante e carica di tensione.

C’è il derby: il Milan vuole fermare i nerazzurri

C’è il derby: il Milan vuole fermare i nerazzurri

Dopo l’1-1 nella sfida di andata, oggi alle ore 13 andrà in scena nuovamente l’atteso derby meneghino in Primavera: la capolista Inter, dunque, fa visita al Puma House of Football per trovare punti preziosi che le permetterebbero di consolidare il primato in classifica, mentre i rossoneri, reduci dalla sconfitta in casa del Genoa per 2-1, vogliono riscattarsi prontamente e risalire la china dal momentaneo e poco esaltante sesto posto in graduatoria."All’andata abbiamo fatto un’ottima prestazione, abbiamo raggiunto il pareggio ma meritavamo qualcosina in più. Questa volta mi aspetto una partita imprevedibile, conosciamo la forza dell’Inter. Bisogna stare attenti tutta la partita ma con la cattiveria giusta riporteremo la vittoria al Milan" le parole del classe 2006 Vittorio Magni.

Magni alla vigilia aggiunge: "Queste partite sono emozionanti, con un livello altissimo di carica, abbiamo voglia di riscatto e sarà un derby con la prima in classifica: il mister non ci dovrà caricare, ce l’abbiamo già dentro. Siamo in un periodo non semplice ma la squadra conosce le proprie potenzialità".

I nerazzurri di Cristian Chivu, d’altro canto, sono forti del successo per 2-1 sul Monza che gli ha permesso di portarsi a 10 punti di vantaggio sulle inseguitrici grazie alla bella rete in extra time di Mosconi.

I nerazzurri non vogliono certo fermarsi proprio nel derby in una stagione decisamente positiva.

Ilaria Checchi