Incidente mortale a Brugherio, fiori e lacrime per ricordare Daniel: "Era un ragazzo d'oro"

Un processione di amici e parenti ha visitato il luogo dello schianto portando fiori e ricordando con lacrime e abbracci Daniel, che frequentava l'Ipsia di Cernusco sul Naviglio. I suoi genitori si sono chiusi nel dolore straziante (FOTO). Sabato pomeriggio alle 14.45 nella chiesa di San Carlo di Piazza Togliatti si svolgeranno i funerali

Daniel Pellegrino morto in un incidente a Brugherio (Radaelli)

Daniel Pellegrino morto in un incidente a Brugherio (Radaelli)

Brugherio (Monza e Brianza), 5 settembre 2014 - Dolore e la commozione a Brugherio per la morte Daniel Pellegrino, il diciottenne che ha perso la vita ieri sera all'incrocio del Moncucco, tra viale Lombardia e via Sauro alle 21.30. Pochi i dubbi sulla dinamica dello schianto. Erano le 21.30 quando Daniel in sella alla sua bici ha attraversato l'incrocio. Si stava recando a San Damiano dove avrebbe trascorso una serata tra amici. 

Ad un tratto, non si sa come e perché, il giovane ha sbandato e la bici è finita sotto il cassone del camion che proveniva dalla direzione opposta ed è stato travolto sotto le ruote. Il camionista ha allertato subito il 118 ma purtroppo quando sono arrivati i sanitari per Daniel non c'era più nulla da fare. 

Da ieri una processione di amici e parenti ha visitato il luogo dello schianto portando fiori e ricordando con lacrime e abbracci a Daniel, che frequentava l'Ipsia di Cernusco sul Naviglio. I suoi genitori si sono chiusi nel dolore straziante. Sabato pomeriggio alle 14.45 nella chiesa di San Carlo di Piazza Togliatti si svolgeranno i funerali. "Si faceva voler bene da tutti, era un ragazzo d'oro", ricordano gli insegnanti della scuola media Kennedy. Un saluto speciale ha voluto farlo il suo amico del cuore sulla bacheca di Facebook: "Stupendo avere un amico come te".