Lite per scarpe puzzolenti, 19enne accoltella coinquilino

Avvisati dai vicini di casa, i carabinieri hanno trovato l'uomo riverso per terra in un lago di sangue, praticamente sventrato e con ferite gravissime su tutto il corpo. E l'aggressore nel solaio della casa, dove si era rifugiato per cambiarsi gli abiti sporchi di sangue

Carabinieri

Carabinieri

Milano, 23 settembre 2015 - Un'offesa che evidentemente non doveva essere detta.  E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda, dopo essere stati quasi sventrato con un coltello dal suo coinquilino e, dopo esser stato più volte operato. Motivo della lite? Una paio di scarpe troppo puzzolenti.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, è stata questa la causa di un violento litigio scoppiato ieri mattina attorno alle 6.15 tra un indiano di 47 anni e un filippino di 19 anni, entrambi regolari e senza precedenti, residenti al primo piano di un appartamento in via Livigno 26 a Milano. L'indiano avrebbe rimproverato il 19enne per l'eccessivo odore delle sue scarpe e il ragazzo avrebbe reagito prendendo un coltello da cucina e colpendolo più volte. Avvisati dai vicini di casa, i carabinieri hanno trovato l'uomo riverso per terra in un lago di sangue, praticamente sventrato e con ferite gravissime su tutto il corpo. Il giovane è andato più volte in arresto cardiocircolatorio e i medici sono riusciti a salvarlo anche se la prognosi resta ancora riservata. Il filippino è stato trovato nel solaio della casa, dove si era rifugiato per cambiarsi gli abiti sporchi di sangue. È stato arrestato per tentato omicidio e portato nel carcere di San Vittore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro