Droga in barattoli di vetro per le conserve: arrestato senegalese

Senna Lodigiana, in casa del giovane trovato anche un bilancino di precisione e il cellophane con il quale venivano confezionate le dosi per essere smerciate al dettaglio di MARIO BORRA

Droga nei barattoli

Droga nei barattoli

Senna Lodigiana (Lodi), 8 aprile 2016 - Conservava la marijuana in barattoli di vetro per le conserve di marmellata per poi confezionarla e spacciarla. F.D. ragazzo 22enne di origine senegalese e residente a Senna Lodigiana nel corso della notte è stato fermato e controllato da una pattuglia dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Codogno e trovato in possesso di cinque dosi da un grammo di marijuana già confezionata.

I militari hanno proceduto alla perquisizione presso la sua abitazione dove, all’interno di due barattoli di vetro comunemente utilizzati per conservare gli alimenti, rinvenivano altra sostanza stupefacente dello stesso tipo e del peso complessivo di grammi 200. Ad avvalorare ulteriormente l’ipotesi di attività di spaccio è stato il rinvenimento di un bilancino di precisione ed il cellophane con il quale venivano confezionate le dosi per essere smerciate al dettaglio. Il giovane è stato quindi tratto in arresto con l''accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente in attesa del rito direttissimo che si svolgerà in giornata.