Legnano, rissa fuori da un locale in via De Gasperi

La segnalazione di un nostro lettore: "Con l'arrivo della bella stagione pesanti schiamazzi e teatro di spaccio di droga"

Rissa notturna a Legnano

Rissa notturna a Legnano

Legnano (Milano), 5 aprile 2015 - Una rissa a tarda serata in via De Gasperi: è un nostro lettore che ce la segnala con tanto di video e di immagini a testimoniare l'accaduto. Botte da orbi venerdì notte davanti ad un noto locale che era chiuso da qualche minuto: i clienti sono restati fuori e, per cause ignote, la tensione si è alzata fino a degenerare in rissa.

Ecco la testimonianza diretta del nostro lettore (che chiede l'anonimato per garantire la sicurezza alla propria famiglia). "Ovviamente le forze dell'ordine sono state allertate anche se al loro arrivo tutti si erano già dileguati. Con l'arrivo della bella stagione da diversi anni un paio di locali in zona diventano teatro di schiamazzi pesanti, spaccio di droga senza nessun freno inibitorio e, sempre più frequenti, violente risse causate da abuso di alcol. Le ultime due estati 2013 e 2014 a due citati locali è stata imposta su ordinanza del sindaco, la chiusura forzata alle 22, nel 2013 e alle 20 nel 2014 fino ad ottobre inoltrato".

di Redazione online Legnano