Omicidio a San Vittore Olona: Teodora Catauta uccisa dal suo stalker?

Una vita vissuta tra gli eccessi quella della vittima. Il sospettato numero uno era stato diffidato da avvicinarsi alla donna (FOTO / VIDEO)

Omicidio a San Vittore Olona (StudioSally)

Omicidio a San Vittore Olona (StudioSally)

San Vittore Olona (Milano), 1 maggio 2015 - Una vera e propria esecuzione sotto casa. Teodora Catauta è stata assassinata a pochi passi dal suo appartamento in via Grossi 35 a San Vittore Olona. Lascia una figlia di 10 anni e un ex marito da cui si era separata tempo fa. Una vita vissuta tra gli eccessi quella di Teodora: cattive frequentazioni, problemi con la bottiglia. Una donna però ben voluta dai vicini di casa che spesso la vedevano rientrare a casa con le borse della spesa: "Io me lo sentivo che sarebbe finita male", commenta proprio una vicina.

E le indagini dei carabinieri si rivolgono proprio alle cattive frequentazioni della vittima. Il sospettato numero uno degli inquirenti è "lo Zoppo", come lo conoscono tutti a San Vittore Olona. Tra loro un amore non corrisposto. Qui si celerebbe il movente dell'omicidio. La casa dell'uomo, irrintracciabile, è piantonata dai carabinieri. Lui, per decisione del giudice, era stato diffidato da avvicinarsi dalla donna.

di Redazione online Legnano