Ponzano di Leno, incidente sull'A21: muore bambina di tre anni

L'automobile, guidata dal papà della piccola, è uscita di strada andandosi ad incastrare sotto un camion fermo in una area di sosta

L'incidente mortale sull'A21 (Ansa)

L'incidente mortale sull'A21 (Ansa)

Brescia, 1 ottobre 2017 - Tragedia lungo l’autostrada Brescia- Piacenza A 21, nel territorio di Leno, dove questo pomeriggio pochi minuti prima delle 15 una bimba di appena tre anni è morta a causa di un incidente stradale avuto mentre viaggiava in auto con mamma e papà.

Alla guida del veicolo, secondo la prima ricostruzione dei fatti, c’era il padre: di nazionalità rumena come il resto della famiglia. L’uomo, quando si è trovato all’altezza dell’area di sosta di Porzano di Leno, ha perso il controllo della sua Mazda, andando a schiantarsi contro una camion in sosta. La richiesta al 112 è stata immediata. Sul posto sono arrivate tre ambulanze e l’elicottero da Brescia, atterrato sull’autostrada, che è stata momentaneamente chiusa dagli agenti della polizia stradale di Montichiari, intervenuti per i rilievi. Per la piccola non c’è stato nulla da fare. La mamma è stata condotta i volo agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso. Il padre è stato ricoverato in codice giallo. La famiglia risulta risiedere in Liguria. La polizia stradale sta compiendo accertamenti sulla dinamica.